Contenuto principale

Notizie

Seleziona una categoria tra quelle elencate qua di seguito, poi seleziona un articolo da leggere.

"I CARE” IN CAMMINO CON DON MILANI

icare

La Scuola di Tutti e di Ciascuno 27 ottobre 2017

 

L'evento organizzato dall’Istituto Comprensivo "Don Lorenzo Milani Colonna - Monte Porzio Catone" e dai relativi Comuni avrà come protagonisti gli studenti dei plessi scolastici di Monte Porzio Catone e Colonna che percorreranno a piedi con i Docenti, in un cammino per la Pace, le vie del centro storico di Monte Porzio Catone.

Parteciperanno il sindaco Giulio Mangani e l'assessore alla Cultura Elena Ammirabile del Comune di Montespertoli (Fi), l’assessore alla Pubblica Istruzione Lara Burberi di Calenzano (Fi) con una delegazione di Studenti e Docenti, il sindaco Roberto Izzo del comune di Vicchio (Fi) e “La Fondazione Don Milani”. Alle 10,00 il Sindaco di Monte Porzio Catone scoprirà la targa di titolazione a Don Lorenzo Milani del Piazzale di via Due settembre.

Sul palco di P.zza Borghese si alterneranno per un saluto il sindaco di Monte Porzio Catone Emanuele Pucci, il sindaco di Colonna Augusto Cappellini, la dirigente del I.C. "Don Milani" Fabiola Tota e Paolo Landi, ex alunno della scuola di Barbiana fondata da Don Milani, nonché portavoce della “Fondazione Don Milani”. La sindaca del “Consiglio Comunale dei Ragazzi” di Colonna Gioia Cascia e numerosi altri ospiti, tra cui la spettabile presenza del Vescovo Raffaello Martinelli della Diocesi di Frascati.

Bambini e ragazzi dei plessi di Monte Porzio Catone e di Colonna concluderanno la manifestazione con l’esibizione del Coro e delle Coreografie Scolastiche e col Volo delle "COLOMBE DELLA PACE"

Il programma.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (InvitoSV_27ottobre.pdf)InvitoSV_27ottobre.pdf 16844 kB
Download this file (Locandina27Ottobre.jpg)Locandina27Ottobre.jpg 1897 kB

Leggi tutto...

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. “D”

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile dell’Area 2 – Attività economiche e finanziarie n. 412 del 20/10/2017 è stato approvato l’avviso di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Cat. “D” – specialista in attività tecniche – CCNL comparto Regioni/Enti Locali. È possibile consultare il bando e il modulo di domanda nella sezione “Bandi di concorso” dell’”Amministrazione Trasparente”.

SERVIZIO CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO

Manifesto

Vedi allegato "modulo adesione"

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Modulo adesione.pdf)Modulo adesione.pdf 85 kB

Calendario servizi autovelox mese di ottobre 2017

In allegato il calendario dei servizi di autovelox previsti per il mese di ottobre 2017

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (calendario_autovelox.pdf)calendario_autovelox.pdf 57 kB

Avviso modifica orario Servizio URP-PROTOCOLLO-Sprotello TRIBUTI

Si prega di consultare l'Allegato

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Servizio_URP-PROTOCOLLO-Sportello TRIBUTI.pdf)Servizio_URP-PROTOCOLLO-Sportello TRIBUTI.pdf 183 kB

Presenze CAAF CAAF - KONSUMER ottobre 2017

MARTEDI' 03 ore 16,30/18,30 GIOVEDI' 05 ore 09,45/12,30
MARTEDI' 17 ore 16,30/18,30 GIOVEDI' 12 ore 09,45/12,30
MARTEDI' 31 ore 16,30/18,30 GIOVEDI' 19 ore 09,45/12,30
  GIOVEDI' 26 ore 09,45/12,30

Avviso Konsumer Caaf e Patronato

Si avverte la gentile clientela che il martedì pomeriggio (bisettimanale) sarà attivo solamente lo "sportello KONSUMER" mentre il giovedì mattina solamente CAAF e PATRONATO.

Salvo eccezioni ma solo per appuntamento

Konsumer Italia & Ufficio CAAf e PATRONATO

Contratto di ricollocazione "GENERAZIONI" (30-39 anni)

L’avviso opera in continuità con i precedenti avvisi adottati dalla Regione Lazio nel 2015 e nel 2016 e, in maniera congiunta ad essi, attua l’Azione Cardine 24 “Sperimentazione del Contratto di ricollocazione”. L’intervento è a valere sul POR Lazio FSE 2014/2020 - Asse: I – Occupazione; Priorità d’investimento: 8i - Obiettivo specifico: 8.5.

Leggi tutto...