Inaugurazione Plesso Tiberio Gulluni

Con la conclusione della ristrutturazione dell’edificio e delle aule per i 146 studenti delle 7 sezioni della Scuola Secondaria T. Gulluni dell'I.C Don Milani, il Governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti è intervenuto personalmente alla festa organizzata dall’Amministrazione Comunale di Colonna e dalla Presidenza scolastica con Docenti e Studenti del plesso stesso, accompagnato dal presidente del Consiglio regionale del Lazio On. Daniele Leodori. Tra gli altri ospiti il presidente del Consiglio regionale del Lazio On. Daniele Leodori ail Sindaco di Monte Porzio Catone Emanuele Pucci, di Zagarolo Lorenzo Piazzai, di San Cesareo Pietro Panzironi. Il sindaco Augusto Cappellini ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione dell’opera per una scuola di valore.

Gulluni

Download this file (Inaugurazione GulluniZingaretti.pdf)Inaugurazione GulluniZingaretti.pdf 159 kB