Avviso pubblico: Nuovo servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL)

Dal giorno 9 aprile 2018 sarà attivato un nuovo servizio TPL da Colonna alla stazione Metro C  - Pantano. E' un servizio, con percorsi diversi, che vede coinvolti i diversi comuni del Consorzio Casilino-Prenestino di cui il Comune di Colonna è parte integrante.

Il servizio, in fase sperimentale, è finanziato dalla Regione Lazio ed avrà la durata di sei mesi e sarà fornito dalla Cilia Italia srl, con le vetture della loro flotta.

Per quanto riguarda Colonna, il percorso dei mezzi prevede diverse fermate all’interno del paese, per raccogliere tutta l’utenza interessata, per poi arrivare direttamente alla stazione Metro C – Pantano.

Per gli orari, le fermate e i costi si prega di consultare gli allegati: Avviso - Locandina

Download this file (Avviso_nuovo_TPL.pdf)Avviso_nuovo_TPL.pdf 118 kB
Download this file (locandina_TPL.pdf)locandina_TPL.pdf 666 kB