Contenuto principale

Servizio di refezione scolastica - Richiesta rimborso pasti non consumati

A V V I S O   P U B B L I C O

Servizio di refezione scolastica - Richiesta rimborso pasti non consumati

Anno scolastico 2017/2018

Si avvisano gli utenti del servizio di refezione scolastica, iscritti nell’a.s. 2017/18 alla Scuola dell’Infanzia e Primaria dell’I.C. Don Milani, plesso di Colonna, che dal giorno 04 giugno 2018 è possibile presentare la domanda per richiedere il rimborso dei pasti non consumati.

Il termine ultimo per presentare la domanda di rimborso è fissato per il giorno 06/07/2018 alle ore 12,00.

Da consultare in allegato:

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Modulo Richiesta Rimborso 2017-18.pdf)Modulo Richiesta Rimborso 2017-18.pdf 53 kB
Download this file (Rimborso Pasti 2017-18.pdf)Rimborso Pasti 2017-18.pdf 91 kB