AVVISO PUBBLICO Per la presentazione di domande di accreditamento alla Rete regionale delle dimore, ville, complessi architettonici e paesaggistici, parchi e giardini di valore storico e storico-artistico della Regione Lazio

icona avvisiE’ stato pubblicato sul BUR n. 87 del 02/11/2016, l’Avviso per la presentazione di domande di ACCREDITAMENTO ALLA RETE DELLE DIMORE, VILLE, COMPLESSI ARCHITETTONICI E PAESAGGISTICI, PARCHI E GIARDINI DI VALORE STORICO E STORICO–ARTISTICO DELLA REGIONE LAZIO rivolto a soggetti pubblici o privati proprietari di beni dichiarati di interesse culturale o pubblico ai sensi del Codice dei beni culturali e del paesaggio e insistenti sul territorio della Regione Lazio.

L’accreditamento costituisce il presupposto ai fini dell’eventuale concessione delle forme di sostegno previste dalla L.R. 8/2016, Determinazione n. G12191 del 20/10/2016.

La domanda di accreditamento sottoscritta dal proprietario del bene, dovrà essere presentata, insieme agli allegati, ENTRO IL 2 GENNAIO 2017 esclusivamente mediante PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La mail deve riportare il seguente oggetto _“Domanda di accreditamento alla Rete regionale delle dimore, ville, complessi architettonici e paesaggistici, parchi e giardini di valore storico e storico-artistico della Regione Lazio”._

Per ulteriori informazioni contattare il responsabile del procedimento Paola Guerrini inviando apposita mail al seguente indirizzo:

In allegato il testo integrale dell’Avviso con relativi allegati.

Download this file (Avviso.pdf)Avviso.pdf 502 kB
Download this file (Determinazione.pdf)Determinazione.pdf 190 kB