AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE SOGGETTI A PROVVEDIMENTI DI SFRATTO.

loog comune

COMUNE DI COLONNA

Città Metropolitana di Roma Capitale

I Soggetti interessati dovranno presentare la propria domanda e gli allegati previsti compilando la scheda allegata pubblicata unitamente al bando.

Le domande dovranno essere presentate al Protocollo del Comune di Colonna nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 ed il giovedì dalle 15,00 alle 18,00.

Il bando ed il relativo modulo di domanda potranno essere scaricati dal sito del Comune www.comune.colonna.roma.it oppure ritirati presso l'Ufficio Servizi Socio-culturali di questo Comune il martedì, dalle 15,30 alle 17,00 e il giovedì dalle 9,30 alle 11,00.

Allegati: BandoDomanda di partecipazione

Download this file (Bando_Fondo_morosità__incolpevole.pdf)Bando_Fondo_morosità__incolpevole.pdf 97 kB
Download this file (Domanda_Fondo_morosità__incolpevole.pdf)Domanda_Fondo_morosità__incolpevole.pdf 107 kB