Contenuto principale

Refezione scolastica - rimborsi pasti non consumati a.s. 2016/17

 

loog comuneAVVISO PUBBLICO
Servizio di refezione scolastica - Richiesta rimborso pasti non consumati
Anno scolastico 2016/2017
 
Si avvisano gli utenti del servizio di refezione scolastica, iscritti nell’a.s. 2016/2017 alla Scuola dell’Infanzia e Primaria dell’I.C. “Tiberio Gulluni” di Colonna, che dal giorno 05 giugno 2017 è possibile presentare la domanda per richiedere il rimborso dei pasti non consumati.
Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato per il giorno 07/07/2017 alle ore 12,00

Allegati: Avviso pubblico - Modulo di richiesta

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Avviso Pubblico Rimborso Pasti 2016-17.pdf)Avviso Pubblico Rimborso Pasti 2016-17.pdf 104 kB
Download this file (Modulo Richiesta Rimborso 2016-17.pdf)Modulo Richiesta Rimborso 2016-17.pdf 53 kB