Avviso pubblico: Contratto di ricollocazione generazioni

Avviso pubblico: Contratto di ricollocazione generazionidedicato ai giovani tra i 30 e 39 anni della nostra Regione in cerca di prima occupazione o di nuova occupazione.

A partire dal 4 settembre 2017 e fino al 30 settembre 2019, le persone prive di lavoro potranno presentare domanda in modalità telematica dopo essersi registrate sul sito www.regione.lazio.it/rl_lavoro/, utilizzando l’apposita procedurache sarà successivamente evidenziata.

I disoccupati verranno presi in carico dai centri per l’impiego e parteciperanno a un percorso personalizzato di inserimento lavorativo, sia di tipo autonomo, sia subordinato.

La misura di accompagnamento al lavoro prevede anche l'attivazione di percorsi di aggiornamento professionale e la possibilità di effettuare tirocini extracurriculari.