Contenuto principale

Filtro
  • Auguri di Buon Natale 2018

    Auguri di Buon Natale 2018

  • Regione Lazio - Agevolazioni Tariffarie 2018 - Info chiusura annualità

    si avvisano tutti i cittadini residenti nel Comune di Colonna che potranno inserire la propria richiesta di agevolazione (con o senza limitazione di reddito ISEE ed agevolazione “Bici in Treno”) fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2018, in attesa poi della riapertura del Sistema per l’annualità 2019 di cui poi la Regione Lazio darà apposita informativa.

  • ALLERTA METEO 19/12/2018

    Emesso avviso di allertamento del sistema di protezione civile regionale del 19/12/18. Info su http://www.regione.lazio.it/rl_protezione_civile/?vw=bollettini

  • Avviso di convocazione straordinaria del Consiglio Comunale 20/12/2018

  • Giornata di sensibilizzazione sulla "violenza contro le donne"

    FB IMG 1544626998870

  • Sospensione raccolta differenziata dei giorni di festività

    AVVISO
    Si avvisa la cittadinanza che nei giorni: Martedì 25 dicembre 2018  e Martedì 01 gennaio 2019 il servizio di raccolta differenziata porta a porta sarà sospeso.
    Nelle stesse giornate resterà chiuso anche il Centro di Raccolta dei rifiuti sito in via Roma, non sarà quindi possibile il conferimento diretto presso il centro.
     
    L’assessore all’Ambiente

    F.to Giuseppe Galati

    Il Sindaco

    F.to Augusto Cappellini

  • UNA NOTA PER LA VITA 2018

    locandina 9 dicembre

  • Avviso chiusura Uffici Comune

    Si avvisa la cittadinanza che il 6 Dicembre 2018 Festività del Santo Patrono San Nicola di Bari gli Uffici Comunali rimarranno chiusi

  • GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ 2018

    disabilita

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    "Nessuno rimanga indietro”. Non è solo uno slogan, ma il nostro impegno concreto, 365 giorni l'anno, per l' eliminazione delle disparità di genere e favorire l’inclusione sociale di ogni cittadino, perché tutti e tutte hanno diritto ad una piena ed effettiva partecipazione alla sfera politica, sociale, economica e culturale della società, a vivere in modo indipendente e a partecipare pienamente a tutti gli aspetti della vita e dello sviluppo.