CortoColonna Film Festival 2023

Bando 2023 del CortoColonna

1 giugno 2023

CortoColonna Film Festival 2023

Il Comune di Colonna, in collaborazione con l’Associazione Culturale Photo Club Controluce APS e Pro Loco Colonna, è lieta di presentare la terza edizione del concorso di cortometraggi “CortoColonna”, che avrà luogo nell’ambito della manifestazione “ColonnArt” 2023.

Obiettivo della rassegna è quello di promuovere l’arte e la cultura cinematografica all’interno della comunità dei Castelli Romani e offrire occasioni di confronto tra cineasti esordienti e professionisti più navigati.

Saranno proiettati, in serate distinte, i cortometraggi selezionati dalla commissione, con ospiti d'eccezione e serate a tema, dal 27 al 30 luglio 2023.

Iscrizione gratuita entro il 30 giugno 2023 inviando una mail all'indirizzo cinemacontroluce@gmail.com secondo quanto riportato nel bando allegato.

In allegato:

• BANDO