Agevolazioni Tariffarie Trasporto Pubblico 2024 - Apertura Sistema

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE

TPL - TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

ANNUALITÀ 2024

La Regione Lazio ripropone, anche per l'anno 2024, la campagna di agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti al trasporto pubblico locale (TPL).

DAL 15 APRILE  2023 È POSSIBILE EFFETTUARE   LA DOMANDA PER LE AGEVOLAZIONI TPL

Gli utenti sono invitati a consultare il sito della Regione Lazio dove è possibile verificare il documento riepilogativo dei criteri e dei requisiti e la modalità per accedere alle agevolazioni previste: https://agevolazionitariffarietpl.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl

La richiesta di agevolazione deve essere inserita direttamente dall’utente tramite il portale SIRGAT – Sistema Informatico Regionale Gestione Agevolazioni Tariffarie. Si può accedere solo tramite SPID, CIE o CNS.

Gli uffici comunali verificano e validano le richieste caricate sul SIRGAT che ha subito un integrale aggiornamento,  a seguito del quale tutti i cittadini/utenti dovranno effettuare una nuova registrazione al primo accesso, anche verificando la documentazione da allegare.

Tale documentazione, se necessaria, può essere inviata ai seguenti indirizzi:

Per ulteriori informazioni, contattare il numero verde della Regione Lazio 06/99500 (il servizio effettuato dagli operatori del NUR).

Allegati:

1) Avviso TPL 2024