"Libere di... Libere da..." - Storie di narcisismo

"Libere di... Libere da..." - presentazione del libro Storie di narcisismo maligno e psicopatie a cura della dott.ssa Cataldo

Data inizio :

7 ottobre 2023

Data fine:

7 ottobre 2023

"Libere di... Libere da..." - Storie di narcisismo

📍Il Comune di Colonna e la Biblioteca comunale, in collaborazione con l'Associazione L'Aquilone Rosa, con il contributo della Regione Lazio, organizzano per sabato 7 ottobre alle ⏰18.00 presso la biblioteca comunale sala "Elsa Morante", la presentazione del libro "Storie di narcisismo maligno e psicopatie” della Dott.ssa Daniela Cataldo.

L’incontro si terrà all'interno della Biblioteca comunale e verrà moderato da Mariachiara Cecilia (Vice Presidente Associazione L’Aquilone Rosa) e sarà presente la dott.ssa Daniela Cataldo, autrice del libro📕 che dialogherà con la Presidente dell’Associazione Dott.ssa Margherita Silvestrini e con il pubblico.

Vi aspettiamo!

A chi è rivolto

La presentazione del libro è aperta al pubblico ed è particolarmente raccomandata alle donne di ogni età e ai docenti delle scuole.

07 ott

ott

Punti di contatto

Area 1 - affari generali, attività sociali e culturali : sociale@comune.colonna.roma.it