Borse di studio IoStudio per studenti delle scuole secondarie di II grado e percorsi IeFP - A.S. 2022/2023

Borse di studio rivolte agli studenti frequentanti le scuole di secondo grado statali e paritarie o i Percorsi triennali di leFP - a.s. 2022/2023.

6 luglio 2023

🔔 AGGIORNAMENTO DEL 31 LUGLIO 2023:

Le domande pervenute tempestivamente sono state istruite e caricate sulla piattaforma telematica predisposta dalla Regione Lazio.

Si ricorda che l'approvazione della graduatoria definitiva spetta alla Regione Lazio  mentre il MIUR provvederà all'erogazione della borsa di studio a.s. 2022/2023.

Si invitano gli interessati a tenere monitorato il sito tematico "IoStudio" (LINK)

Pubblicato l'Avviso Pubblico per la domanda di assegnazione di borse di studio erogate dal Ministero dell'istruzione e del merito in favore degli studenti della scuola secondaria di II grado e di percorsi IeFP (quarto anno escluso).

pagina dedicata in "Amministrazione - Bandi&Avvisi": QUI

✔️ L'importo della borsa di studio, stabilito dalla Regione Lazio, è pari ad € 150,00 ma potrà essere rideterminato in base alle risorse finanziarie e al numero delle domande fino ad un massimo di € 500,00.

La domanda può essere presentata ENTRO E NON OLTRE IL 27 LUGLIO 2023 ❗

utilizzando esclusivamente i moduli allegati (distinti per studenti maggiorenni o minorenni)

ALL A_Avviso pubblico
ALL B.1_studenti MINORI