Graduatoria provvisoria ammessi all'asilo nido comunale "Gian Burrasca" - anno educativo 2023/2024

16 giugno 2023

Asilo Nido Colonna

Senza-titolo-1

SI RENDE NOTA LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI ALL'ASILO NIDO COMUNALE "GIAN BURRASCA"

PER L'ANNO EDUCATIVO 2023/2024

Approvata con Determinazione dirigenziale n. 346 del 15 giugno 2023

✔️ Graduatoria provvisoria asilo nido_2023/2024

Al fine di assicurare la privacy dei minori e dei loro nuclei familiari, la graduatoria riporta il numero di protocollo assegnato alla conferma o domanda di iscrizione.

IN CASO DI PIù INVII O INTEGRAZIONI, è RIPORTATO L'ULTIMO PROTOCOLLO ACQUISITO.

Considerata la novità del criterio, l'Ufficio provvederà a contattare gli ammessi ai recapiti indicati nella domanda e rimane a disposizione per ogni chiarimento.

• La gradutaria pubblicata è provvisoria e diverrà definitiva decorsi 15 giorni senza che siano state presentate istanze di rettifica o correzione all'Ufficio.
  • La graduatoria rimane in vigore per l'intero anno educativo e, in caso di rinunce, l'Ufficio provvede allo scorrimento della stessa.

Il servizio di Asilo Nido comunale è erogato ai sensi del relativo “Regolamento comunale del servizio di Asilo Nido” disponibile sul sito internet del Comune di Colonna (Sezione “Amministrazione”/ “Statuto e Regolamenti”):

• l'anno educativo inizia il primo lunedì del mese di settembre e termina l'ultimo giorno feriale del mese di luglio;
  • l'importo dovuto è unico e può essere pagato in unica soluzione. Il Comune di Colonna emette fattura verso il genitore istante di ciascuno degli iscritti per l'importo complessivo dovuto per l'a.e. 2023/2024. Tuttavia, al fine di agevolare le famiglie e ferma l'unitarietà dell'obbligazione giuridica, è ammesso il pagamento frazionato su base mensile, per 11 rate da settembre a luglio.
  • la retta, indicata su base mensile, segue il seguente tariffario approvato dalla Giunta Comunale e conforme alle linee guida regionali del Lazio:

Immagine 2022-07-29 094740

Le istanze di rettifica o correzione possono essere presentate entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e della Determinazione n. 346/2023.

Il termine decorre dal 16 giugno 2023.

Comune di Colonna

Area 1 - Affari generali, attività sociali e Culturali