Intitolazione Aula Consiliare al Senatore della Repubblica Italiana Bruno Astorre

Data :

27 dicembre 2023

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale sono lieti di invitare la cittadinanza tutta alla Cerimonia di intitolazione dell'Aula Consiliare al Senatore della Repubblica Italiana e Caro Concittadino Bruno Astorre.

La seduta di Consiglio Comunale Straordinario sarà trasmessa giovedì 28 dicembre 2023 in diretta streaming su maxischermo in Piazza Vittorio Emanuele II o fruibile sulla pagina Facebook del Comune di Colonna.

Link per la diretta streaming: https://www.facebook.com/comunedicolonnaofficial

Intitolazione Aula Consiliare Bruno Astorre (1)