Contributo parrucche per pazienti oncologici: torna il bando regionale

27 settembre 2023

Contributo parrucche per pazienti oncologici: torna il bando regionale

PAZIENTI ONCOLOGICI: CONTRIBUTO ECONOMICO PER L'ACQUISTO DELLA PARRUCCA

L’Azienda Sanitaria Locale Roma 6 rende noto che le donne e gli uomini residenti nei comuni della ASL Roma 6, tra cui i residenti nel Comune di Colonna, possono presentare la propria istanza, entro il 31 ottobre 2023, per accedere al contributo economico previsto dalla Regione Lazio.

Possono accedere al contributo per l’acquisto delle parrucche tutte le donne e tutti gli uomini residenti nella ASL Roma 6 affetti da alopecia conseguente a terapia oncologica.

Modalità di presentazione della domanda: ai fini del conferimento del contributo regionale le persone interessate in possesso dei necessari requisiti, dovranno presentare formale richiesta sul modulo disponibile sul sito della Asl Roma 6 LINK QUI

Potranno presentare domanda di contributo anche coloro che abbiano con i destinatari del contributo rapporti di parentela o affinità, entro il terzo grado, o di convivenza.