Ospita uno studente universitario - Collabora con Tor Vergata!

Un’iniziativa solidale intergenerazionale che mira a elaborare un modello nuovo, a forte e significativo impatto sociale ed economico che valorizzi i rapporti dell’Ateneo con il territorio e favorisca le opportunità di scambio culturale e sociale.

16 gennaio 2024

Ospita uno studente universitario - Collabora con Tor Vergata!

Il progetto dell‘Università di Roma Tor Vergata “Insieme siamo migliori/Together are better“ unisce le esigenze di 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐬𝐞𝐝𝐞 che cercano alloggio a 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 e famiglie, coppie o anziani che vogliono mettere a disposizione spazi inutilizzati della loro abitazione a fronte di un contributo alle spese di casa, di un piccolo aiuto e/o di compagnia.

Compila il questionario online, inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato dall’Ateneo di Tor Vergata per maggiori informazioni. La compilazione del questionario non comporta automaticamente l’adesione al progetto.

TorVergataHousing.pdf