Contributo per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo e altri sussidi digitali per la scuola secondaria - Anno Scolastico 2023/2024

Libri di testo e altri sussidi digitali per la scuola secondaria - Anno Scolastico 2023/2024

30 agosto 2023

Con Determinazione n. 531 del 29 agosto 2023 è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per l’erogazione di un contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo – dizionari – libri di lettura scolastici – sussidi didattici digitali o notebook in favore degli alunni residenti nel Comune di Colonna che frequentino, nell'a.s. 2023/2024, Istituti di istruzione secondaria di I° e II° grado, statali e paritari.

Sono ammesse solo le spese comprovate da fattura elettronica o sua copia rilasciata al cliente.

L'Avviso pubblico integrale e il modulo di domanda da utilizzare sono allegati alla presente e pubblicati nell'home page del sito internet del Comune di Colonna, sito tematico "Pubblica istruzione e sociale"

LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 30 SETTEMBRE 2023.

È consentito integrare la domanda con i giustificativi di spesa per l’acquisto del materiale ammesso (fatture elettroniche) entro il 31 ottobre 2023, purché la domanda sia stata presentata completa ed entro il termine del 30 settembre.

Le domande incomplete, eccetto che per i giustificativi di spesa, saranno ritenute non ammissibili. È onere del richiedente verificare la completezza dei documenti presentati e la correttezza delle informazioni rese. Eventuali correzioni sono ammesse entro il termine per la presentazione delle domande (30 settembre).

Avviso pubblico libri di testo scuola secondaria
Modulo di domanda libri scolastici e sussidi scuola secondaria
Informativa sui dati personali F2
Informativa trattamento dati - F1