News sul Portale Mensa: attivo l'assistente T-MAN (light)

Data :

25 marzo 2023

News sul Portale Mensa:

Gentile genitore,
a partire dal 20 marzo 2023, sul Portale Genitori e sull’APP ComunicApp in uso alla tua utenza verrà rilasciato T-MAN (in versione Light), l’assistente virtuale che potrà fornire ai genitori il supporto personalizzato tramite chatbot per eventuali dubbi.

In cosa consiste T-MAN Light?

T-MAN Light è un assistente virtuale tramite cui l’utente (il genitore/tutore) può cercare soluzioni in autonomia alle domande più frequenti sull’utilizzo del portale. Tramite l’utilizzo di una chat, che propone all’utente diverse scelte ad alberatura
suddivise per categorie, l’utente può essere in grado di cercare le soluzioni e capire in autonomia come ad esempio effettuare un pagamento, scaricare l’estratto conto, recuperare la password e tanto altro, evitando quindi di aprire una richiesta di assistenza all'Ufficio comunale o all'assistenza del gestore del sito.l Vostro Ufficio.
T-MAN Light è facilmente accessibile su ComunicApp tramite la voce di menù “Assistenza” e sul Portale Genitori tramite l'icona, posizionata in basso a destra.

Pagina di riferimento: Mensa scolastica