Ordinanza Sindacale n. 7 del 31 agosto 2023: differimento al 25 settembre 2023 dell'inizio delle attività didattiche per gli alunni della scuola primaria e dell'infanzia dell'I.C. Don Lorenzo Milani - plesso di Colonna.

31 agosto 2023

Si rende noto che è stata adottata in data odierna l'Ordinanza Sindacale n. 7/2023 che ordina il "differimento al 25 settembre 2023 dell'inizio delle attività didattiche per gli alunni della scuola primaria e dell'infanzia dell'I.C. Don Lorenzo Milani - plesso di Colonna."

Si rende altresì noto che il servizio di refezione scolastica (iscrizioni QUI) inizierà parallelamente alle lezioni, il 25 settembre p.v.

In allegato il testo integrale del provvedimento.

Ordinanza_sindacale_n_7_2023