Albo comunale delle Associazioni
Ultima modifica 28 febbraio 2024
Ai sensi del Regolamento dell'Albo comunale delle Associazioni e delle forme di sostegno alla realtà associative, approvato con D.C.C. n. 33/2015 e ss.mm.ii., l'Albo ha la finalità di promuovere:
- l'attività dell'associazionismo nell'ambito del territorio comunale allo scopo di ampliare e diversificare le possibilità di intervento e di risposta sia nel campo dei bisogni emergenti e crescenti di natura sociale, culturale, turistica che in quelli di natura ambientale della comunità locale;
- la conoscenza tra i cittadini degli organismi che operano nel territorio e la facilitazione della loro adesione alle realtà esistenti.
Ogni due anni dalla data di iscrizione all’Albo, gli organismi iscritti devono presentare apposita domanda per mantenere l’iscrizione. In assenza di tale domanda di conferma, l’organismo, trascorsi due anni dalla data di iscrizione, è cancellato dall’Albo. La cancellazione dall’Albo è disposta altresì su richiesta dell'organismo.
DIPARTIMENTO SOCIO - CULTURALE
Sede: Piazza Vittorio Emanuele II, n.5
Responsabile del Servizio: Dott.ssa Agnese Braghiroli
Collaboratore: Moroni Laura
Contatti
- Tel. Ufficio Servizi Sociali: 06 9473101 tasto 6 e 06 9473101 tasto 7 (da utilizzare esclusivamente per contattare l'Assistente sociale)
- e-mail: sociale@comune.colonna.roma.it
Orari di ricevimento
Il Ricevimento dell’Ufficio Dipartimento II – Servizi socioculturali è:
- martedì 15,30 – 17,00
- giovedì 09,30 – 11,00