ASILO NIDO COMUNALE "GIAN BURRASCA" - iscrizioni 2023/2024

Ultima modifica 3 maggio 2023

Argomenti :
Istruzione

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASILO NIDO COMUNALE "GIAN BURRASCA" DI COLONNA, VIA COLLE SANT'ANDREA

ANNO EDUCATIVO 2023/2024

(Determinazione dirigenziale n. 270 del 3/05/2023)

LA DOMANDA DI ISCRIZIONE DEVE ESSERE PRESENTATA IMPROROGABILMENTE
ENTRO IL 5 GIUGNO 2023

LA GRADUATORIA SARA' APPROVATA E PUBBLICATA NEL MESE DI GIUGNO 2023

Tutti gli interessati, compresi i genitori/esercenti potestà di bambini già iscritti all’asilo nido, devono presentare domanda di iscrizione all’anno educativo 2023/2024 entro il 5 giugno 2023.

• PER I GIÀ ISCRITTI:
    Compilare il modulo “CONFERMA DOMANDA”
    Come per gli anni educativi precedenti, i già iscritti godono di titolo di preferenza al fine di assicurare la continuità didattica. L’iscrizione è confermata previa apposita ri-chiesta di conferma e solo se la quota per l’anno precedente risulta interamente versta e, nel termine del presente bando, è presentato ISEE (ordinario o minori) in corso di validità. La mancata presentazione dell’ISEE comporta l’applicazione della retta massima.
  • PER I NUOVI ISCRITTI
    Compilare il modulo “DOMANDA DI ISCRIZIONE A.E. 2023/2024”
    Alla domanda va allegato:
    • fotocopia del documento di identità del richiedente;
    • modello ISEE in corso di validità (ISEE ordinario o ISEE minori, ai sensi del Regolamento comunale)
    • altra documentazione e/o certificazione richiesta nella tabella A) riportata nel modulo di domanda.

La mancata presentazione della certificazione ISEE o la presentazione dell’ISEE ordinario invece che dell’ISEE minori quando necessario comporta comporta l’ap-plicazione della retta massima e l'attribuzione di punti 0 (zero) nella tabella E) ri-portata nel modulo di domanda.

LA DOMANDA DI ISCRIZIONE/CONFERMA DI ISCRIZIONE DEVE ESSERE REDATTA ESCLUSIVAMENTE UTILIZZANDO IL MODELLO ALLEGATO PREDISPOSTO.

Tutta la documentazione relativa alle iscrizioni è anche reperibile sul sito web del Comune di Colonna, sezione "Amministrazione" / "Bandi&Avvisi")

PUO' ESSERE PRESENTATA:

[ La domanda e i suoi allegati, presentati via PEC o mail, devono essere in formato .pdf ]

Il servizio di Asilo Nido comunale è erogato ai sensi del relativo “Regolamento comunale del servizio di Asilo Nido”, approvato con Deliberazione consiliare n. 10/2022 e disponibile sul sito internet del Comune di Colonna (Sezione “Amministrazione”/ “Statuto e Regolamenti”) e della Deliberazione di Giunta Comunale n. 32/2023.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLE ISCRIZIONI 2023/2024 CONSULTARE I FILE ALLEGATI

AVVISO PUBBLICO_Iscrizioni asilo nido 2023 2024

CONFERMA DI ISCRIZIONE 2023 2024