Avviso pubblico per manifestazioni di interesse. Natale 2022.

Ultima modifica 7 dicembre 2022

PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER L’ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE MUSICALI, TEATRALI E DI INTRATTENIMENTO DA REALIZZARE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2022 NEL TERRITORIO COMUNALE.

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

che il Comune di Colonna, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 103 del 28/11/2022, intende individuare, in occasione delle Festività Natalizie 2022, le proposte progettuali finalizzate ad incentivare e valorizzare le attività culturali, turistiche e promozionali nell’ambito del territorio comunale.

L’Avviso è finalizzato alla presentazione di proposte a carattere musicale, teatrale e di intrattenimento da parte di Enti, Associazioni, Operatori culturali ed economici, altre libere forme associative della società civile, volte all'incentivazione dell’attrazione turistica del territorio di Colonna  nel periodo delle festività natalizie 2022, da realizzare entro il 31 dicembre 2022.

I soggetti interessati devono presentare manifestazione di interesse nei modi e nei termini stabiliti dall'Avviso Pubblico allegato.

SCADENZA: MERCOLEDI' 7 DICEMBRE, ORE 12:00

✍ CHI? Enti, Associazioni, Operatori culturali ed economici, altre libere forme associative della società civile.

❗ AVVISO PUBBLICO ALLEGATO QUI

La Responsabile Area 1
Affari generali, attività sociali e culturali
f.to dott.ssa Agnese Braghiroli