Terre di Colonna "Archeologia & Vino" - PREMIO BRUNO ASTORRE

Quest'anno il Premio "Bruno Astorre", sarà dedicato all'archeologia.

26 giugno 2023

Terre di Colonna "Archeologia & Vino" - PREMIO BRUNO ASTORRE

Visti i recenti ritrovamenti archeologici rinvenuti grazie al lavoro svolto dalla Soprintendenza ABAP per l'area metropolitana di Roma e la provincia Rieti, il Comune di Colonna ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza a partecipare all'evento “Terre di Colonna – Archeologia & Vino - PREMIO BRUNO ASTORRE”.
Durante la presentazione sarà consegnato il neoistituito Premio "Bruno Astorre", quest'anno dedicato all'archeologia, per ricordare l'attenzione e la cura che il Senatore ha dedicato alla tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio culturale di Colonna e del territorio dei Castelli Romani.
A seguire - in Aula Consiliare - l’esposizione dei corredi funerari rinvenuti nella necropoli di via Valle della Chiesa, a cura di Maria Cristina Recco e Alessia Papi.

📆 GIOVEDì 6 LUGLIO ALLE 18.00
Piazza Vittorio Emanuele II - Colonna

🗣 In caso di maltempo, la manifestazione avrà luogo presso il Palazzetto “Don Vincenzo Palamara” in via Bruno Buozzi, 2 – Colonna, ed osserverà gli stessi orari.

Archeoleologia e vino