Con TE - Comuni in rete contro la violenza

Il Comune di Colonna aderisce alla Piattaforma creata dalla Procura di Velletri con lo scopo di mettere in RETE tutti i soggetti coinvolti nel "Protocollo Interistituzionale" per il contrasto della Violenza di Genere.

5 dicembre 2023

Con TE - Comuni in rete contro la violenza

UNA RETE DI SERVIZI CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

Link alla piattaforma

Affrontare il grave fenomeno della violenza di genere attraverso una “Rete” che colleghi tutte le Istituzioni, gli Enti e i professionisti che operano nel territorio del Circondario della Procura della Repubblica di Velletri e che comprende la ASL ROMA 6 e parte della ASL ROMA 5 è l’obiettivo prioritario del Progetto “CON TE in rete contro la violenza di genere.

Attori del Protocollo Interistituzionle: ”La Rete”
Regione Lazio, Procura della Repubblica di Velletri, ASL Roma 6, Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Roma, Il Tribunale per i Minorenni di Roma, Il Tribunale Ordinario di Velletri, Forze dell’Ordine, Polizia Locale, Ordine degli Avvocati di Velletri, Comitato pari Opportunità di Velletri, Ordine degli Psicologi del Lazio, Asl Roma 6, Asl Roma 5, Policlinico Tor Vergata, Direzione Scolastica Reginale.

I Comuni firmatari del Protocollo:
Albano Laziale, Anzio, Ardea, Artena, Ariccia, Carpineto Romano, Castel Gandolfo, Ciampino, Colleferro, Colonna, Frascati, Gavignano, Gorga, Genzano di Roma, Grottaferrata, Labico, Lanuvio, Lariano, Marino, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Montelanico, Nemi, Nettuno, Pomezia, Rocca di Papa, Rocca Priora, Segni, Pomezia, Valmontone, Velletri.