Integrazione sociale

Con TE - Comuni in rete contro la violenza
Avvisi 5 dicembre 2023

Con TE - Comuni in rete contro la violenza

Il Comune di Colonna aderisce alla Piattaforma creata dalla Procura di Velletri con lo scopo di mettere in RETE tutti i soggetti coinvolti nel "Protocollo Interistituzionale" per il contrasto della Violenza di Genere.

Amministrazione (2)

L’ufficio cultura si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Vai alla Pagina

L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Servizi (1)

Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: procedimento di rilascio della concessione

Altre informazioni (3)

Contributo a sostegno del trasporto degli alunni disabili (anche NON gravi) dall'infanzia alle scuole medie - Fondo di Solidarietà Comunale 2023