Integrazione sociale

Con TE - Comuni in rete contro la violenza
Avvisi 5 dicembre 2023

Con TE - Comuni in rete contro la violenza

Il Comune di Colonna aderisce alla Piattaforma creata dalla Procura di Velletri con lo scopo di mettere in RETE tutti i soggetti coinvolti nel "Protocollo Interistituzionale" per il contrasto della Violenza di Genere.

Comuni in rete- prevenire ed eliminare la violenza di genere
Notizie 30 novembre 2023

Comuni in rete- prevenire ed eliminare la violenza di genere

Lunedì 4 dicembre, ore 17:00 incontro con il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Velletri sul tema della violenza di genere presso la Sala Elsa Morante

Amministrazione (2)

L’ufficio cultura si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Vai alla Pagina

L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Servizi (1)

Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: procedimento di rilascio della concessione

Altre informazioni (3)

Contributo a sostegno del trasporto degli alunni disabili (anche NON gravi) dall'infanzia alle scuole medie - Fondo di Solidarietà Comunale 2023

Per studenti residenti frequentanti, nell'anno solare 2023, la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Trasporto scolastico alunni con disabilità - scuole del II ciclo (a.s. 2023/2024)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?